Condizioni di Vendita - Tecnoboat

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Condizioni di Vendita

CONDIZIONI GENERALI
Le presenti condizioni generali hanno ad oggetto l'acquisto di prodotti a distanza per mezzo di rete telematica tramite il sito www.tecnoboat.com con spedizione tramite vettore privato direttamente presso l'abitazione dell'acquirente. Il contratto d'acquisto dei materiali sarà concluso dall'acquirente direttamente mediante l'accesso al sito www.tecnoboat.com seguendo le indicazioni e le procedure ivi previste. L'ordine d'acquisto verrà evaso previa verifica dell'avvenuto pagamento. L'ordine evaso verrà inoltrato allo spedizioniere per la consegna. I costi di spedizione sono a carico esclusivo dell'acquirente. Il costo della spedizione non prevede l'assicurazione della merce. I tempi di spedizione sono compresi entro 4 giorni lavorativi a partire dalla ricezione del pagamento, esclusi i prodotti Garmin, Nexus e Silva per i quali sono necessari 10 giorni lavorativi. I tempi per i termini di consegna sono indicativi e non sono in alcun modo vincolanti per parte venditrice. I tempi di consegna dei Prodotti ordinati variano in considerazione dell'ordine effettuato (per es.se il bene è disponibile). Le parti espressamente convengono che la proprietà dei beni acquistati si trasferirà al compratore al momento della consegna della merce allo spedizioniere e con essa si trasferiranno altresì i rischi e pericoli cui è soggetta la merce.

FATTURAZIONE
Per ogni fornitura Tecnoboat emette fattura per prestazione svolta in regime fiscale di vantaggio ex art. 1, commi 96-117 L, 244/07 come modificata dall’art. 27, DL. 98/2011 e pertanto non soggetta ad iva né a ritenuta ai sensi del provvedimento direttore Agenzia Entrate n. 185820.
I prezzi indicati sul sito vengono quindi riportati in fattura in un totale imponibile senza oneri aggiuntivi.

DIRITTO DI RECESSO
Per esercitare il diritto di recesso occorre inviare, entro 14 giorni dalla ricezione della merce, una raccomandata con avviso di ricevimento contenente:
  • la volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D.Lgs. n. 206/2005.
  • l’indicazione del prodotto per il quale si decide di avvalersi del diritto di recesso.
  • i dati relativi al proprio conto corrente bancario.

L'acquirente dovrà restituire a proprie spese la merce a:
Tecnoboat di Suffia Francesco
Calata Andalò di Negro 12
16126 Genova

Il rimborso comprensivo delle spese di spedizione relative al prodotto verrà effettuato entro 14 giorni.

FORO COMPETENTE
Il rapporto di vendita è regolato dalle leggi dello Stato Italiano. Per tutte le controversie relative al presente contratto le parti espressamente riconoscono la competenza esclusiva del foro di ALESSANDRIA.




 
Aggiornato 14/09/2017
Tecnoboat P.IVA 02334950066 Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu